Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | SEA Risorse S.p.A. |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Oggetto: | Richiesta di preventivo per servizio di sanificazione certificata degli impianti di climatizzazione e riscaldamento c/o le varie sedi di SEA Risorse S.p.A. |
CIG: | Z1531768E6 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 18 marzo 2021 16:29:58 |
Data scadenza: | 31 marzo 2021 12:30:00 |
Aggiudicatario: | sauro servizi srl unipersonale |
Data di aggiudicazione: | 22 aprile 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 13.537,00 € |